Borse per la primavera: i modelli di tendenza
di Marina Galanti
18/03/2018

Quali borse si usano di più in primavera? Scopri i modelli di tendenza da indossare durante una bella giornata primaverile.

La primavera è nell’aria e il suo arrivo porta nell’abbigliamento una ventata di colori, fantasie e tessuti leggeri: anche le borse risentono di questo cambiamento. In fatto di borse, indipendentemente dal gusto e dallo stile personale di ogni donna, si è sempre portate a dare un occhio ai modelli di tendenza che vanno di moda. Scopriamo dunque quali sono le borse che si useranno di più questa primavera.

Shopping bag
Grandi, capienti e colorate nelle tinte pastello oppure con fantasie a fiori, a scacchi o a righe, le shopping bag sono perfette per portare con sé tutto ciò che serve nell’arco della giornata oppure per andare a fare compere con le amiche.

Borse a tracolla
Le borse a tracolla risultano sempre molto cic e femminili: comode e poco ingombranti, si adattano alla maggior parte degli outfit e vanno bene per qualsiasi situazione. Classiche e moderne al tempo stesso, le borse a tracolla primaverili vengono proposte in una palette cromatica vivace e con decori o motivi grafici capaci di attirare l’attenzione.

Zainetti e marsupi
Questa primavera tornano di gran moda il marsupio e lo zainetto, sia nella versione più classica in pelle che in versione più leggera e colorata. Pratici e super cool si portano tanto di giorno quanto di sera, magari anche abbinati a un long dress in tinta unica dal color rosa pastello.

Borse a bauletto
Capienti e compatte, le borse a bauletto hanno un fascino retrò a cui non si può resistere: i modelli che vanno per la maggiore in primavera presentano borchie metallizzate e inserti colorati.

Per farti un’idea più precisa sulle borse che andranno di moda questa primavera, dai uno sguardo alla “Spring Summer 2018” di Marina Galanti, una collezione trasversale pensata per soddisfare tutti i mood della donna contemporanea, sempre al passo con le tendenze del momento.

 

Leggi anche